Visite: 48

Auguri Dirigente Scolastico prof.ssa Lucia Immacolata Spagnolo

Carissimi,

Desidero rivolgere i miei più sinceri auguri di buon Natale, che sia per i nostri alunni un periodo ricco di gioia, di nuove esperienze e scoperte.

Alle famiglie e ai genitori auguro di ritrovare il calore degli affetti più cari e di trascorrere momenti di serenità e condivisione.

A tutto il personale docente e ATA, ai miei Collaboratori Ins. Gabriela Cito e Prof. Giuseppe Santoro, al DSGA Dott.ssa Moretto, al Consiglio di istituto e all’intera comunità scolastica, esprimo la mia gratitudine per l’attenzione alla singola persona, per l’impegno e il prezioso contributo umano e professionale alla crescita dei nostri alunni.

Ringrazio l’Amministrazione comunale e l’Ufficio tecnico, con l’auspicio che le collaborazioni intraprese possano consolidarsi e continuare a rendere il nostro istituto un luogo di apprendimento solido e innovativo.

Un augurio va anche alle istituzioni scolastiche del territorio di ogni ordine e grado, alle Associazioni e a tutti coloro che hanno a cuore la formazione dei nostri alunni quali cittadini che interagiscono con la più ampia comunità sociale e civica.

Buon Natale a tutti dal Secondo Istituto Comprensivo!

Torna su