Visite: 42

Si è svolta ieri sera, 7 novembre, la cerimonia di consegna degli attesati Pre A1 Starters e A2 key, presso la Scuola Secondaria di Primo Grado “Bilotta”.

All’evento erano presenti la Dirigente Scolastica, prof.ssa Lucia Immacolata Spagnolo, i docenti di inglese del Secondo Istituto Comprensivo "Montessori-Bilotta", l’esperta madrelingua, Mrs Liza Jackson, le famiglie e, soprattutto, i ragazzi, che lo scorso giugno hanno sostenuto e superato brillantemente gli esami per ottenere le certificazioni Cambridge.

La serata è stata allietata dalle performance teatrali, poetiche e canore in lingua inglese di alcuni alunni, frequentanti le classi seconde e terze della scuola media Bilotta. Sono stati sapientemente preparati dalle docenti del dipartimento di lingue straniere: Maddalena Trinchera, Vanessa Calderolo, Valentina Contessa, Maddalena Bellanova e Federica Fanelli.

Il momento più solenne della cerimonia è stato presieduto dalla Dirigente Scolastica, che ha personalmente consegnato gli attestati delle certificazioni ai ragazzi, visibilmente emozionati di riceverli.

La serata si è conclusa sulle note di “Congratulations” cantata  dal coro, che ha voluto esprimere le più vive congratulazioni ai ragazzi coinvolti e alle loro famiglie.

https://photos.app.goo.gl/LRdigqCiMnjayFt4A

Torna su