I docenti in oggetto sono lieti di incontrare le famiglie degli alunni iscritti ai Percorsi ad indirizzo musicale venerdì 12 settembre p.v. presso l’Aula magna della scuola secondaria Bilotta, secondo la seguente scansione:
dalle 16.30 CLASSI PRIME
dalle 17.30 CLASSI SECONDE E TERZE
Durante l’incontro saranno stabilite intese per la programmazione dell’orario settimanale e per l’organizzazione del materiale necessario all’avvio dei percorsi.
Nell’augurare un sereno avvio dell’anno scolastico, si ringrazia per la collaborazione.
Gabriela Cito
Docente e referente