192 Adozione Libri di testo a.s. 2024-2025 – Disposizioni per i rappresentanti editoriali

L’adozione dei libri di testo nelle scuole di ogni ordine e grado, per l’anno scolastico 2024/2025, avverrà secondo le regole già in vigore da diversi anni e contenute nella nota prot. 6740 del 15 febbraio 2024.

Pertanto questa Istituzione scolastica ha individuato appositi spazi (per la scuola Primaria e Secondaria), in cui i rappresentati delle case editrici, previo appuntamento fissato con email e/o telefonicamente, potranno depositare i libri di testo per la consultazione.

Si rammenta ai signori rappresentanti editoriali che la sistemazione dei libri per la consultazione sarà a loro cura, si dichiara anche che la scuola non si ritiene responsabile della loro custodia o di un eventuale smarrimento.

Il Rappresentante editoriale dovrà fare richiesta a bric832009@istruzione.it per l’eventuale incontro con i docenti interessati rispettando il seguente calendario:

• 05 – 12 – 19 – 26 marzo dalle ore 17:00 alle ore 18:00
  • 09 – 16 – 23 – 30 aprile dalle ore 17:00 alle ore 18:00

Gli operatori editoriali scolastici, inoltre, potranno far pervenire all’indirizzo email bric832009@istruzione.it i link utili alla consultazione. Questa istituzione provvederà a trasmettere le istanze pervenute ai responsabili di dipartimento interessati e ai coordinatori di Scuola Primaria/Secondaria.

Si ringrazia per la collaborazione.