318 Manifestazione finale progetto ” Scuola Attiva Kids”

Manifestazione finale progetto " Scuola Attiva Kids”

Si comunica che in occasione della giornata conclusiva del Progetto CONI – MIUR “Scuola Attiva Kids”, tutte le classi II e III di Scuola Primaria parteciperanno alla Festa Finale dello Sport che avrà luogo presso il cortile interno del plesso Montessori lunedì 3 giugno 2024

• dalle ore 9:00 alle ore 9:30 classi 2^A – 2^B – 3^C;
  • dalle ore 9:30 alle ore 10:00 classi 3^A – 3^B – 3^D;
  • dalle ore 10:00 alle ore 10:30 classi 2^C – 2^D – 2^E
  • dalle ore 11:00 alle ore 11:30 le classi II e III del plesso S. Orsola nel cortile esterno dello stesso edificio.

La Festa dello Sport a scuola di fine anno scolastico rappresenta un’opportunità di condivisione del valore dello sport con le famiglie pertanto sono invitate ad assistere a questo importante evento educativo-didattico.

Durante la mattinata della Festa Finale, tutti i bambini partecipanti si cimenteranno in attività ludico – sportive, coordinati dalla tutor Prof.ssa Cristina Garganese.

Tutti i docenti, anche coloro che non insegnano la disciplina, dovranno garantire la massima vigilanza e contribuire alla positiva realizzazione della manifestazione.

Si invitano i docenti a comunicare ai genitori che interverranno alla manifestazione di accedere al cortile interno della scuola direttamente dal secondo cancello di Via Montessori.

Si ringrazia per la collaborazione.