Circolare 212-22/23

Organizzazione uscita didattica 5 aprile

Mercoledì 5 aprile a partire dalle ore 8.50 i bambini dei plessi in indirizzo si recheranno presso
la Parrocchia “Maria SS. Del Carmine” per far conoscere i riti che si svolgono nei giorni della Settimana
Maggiore.
Alla manifestazione sono invitati tutti i genitori dei bambini di 5 anni del plesso Campanella, i
quali accompagneranno i propri figli in chiesa e al termine dell’evento gli stessi genitori li
riaccompagneranno a scuola.
I genitori dei bambini frequentanti la classe prima del plesso “S. Orsola “ la mattina del 5 aprile
alle ore 8:00 accompagneranno i propri figli al plesso Montessori e torneranno per riprenderli alle ore
12:00.
Nello spirito della massima collaborazione scuola-famiglia, si ringraziano per l’occasione tutte
le famiglie che vorranno parteciparvi.