Incontri per attività di orientamento scolastico a.s. 2023/2024

Incontri per attività di orientamento scolastico a.s. 2023/2024 - classi terze della Scuola Sec. I Grado Bilotta.

Si comunica che, nell’ambito delle attività di orientamento per le classi terze, la nostra Scuola ha stabilito che gli incontri con Alunni e Docenti dei diversi Istituti Superiori si svolgeranno nei giorni 22 e 24 novembre 2023 e il 1° dicembre, dalle ore 16:00 alle ore 18:30, presso la scuola media Bilotta. Pertanto, gli istituti interessati a presentare la propria offerta formativa agli alunni sono pregati di dare la propria adesione mediante accordi telefonici con la funzione strumentale dell’istituto, prof.ssa Lonoce Addolorata, o tramite e-mail.

A tal proposito si riportano i seguenti contatti:

Segreteria Bilotta: 0831/ 841608

Lonoce Addolorata: e-mail addoloratalonoce@secondocomprensivo.edu.it

Per avere un colloquio telefonico con la docente, si prega di contattare la segreteria.

Si ringrazia per la collaborazione e si porgono cordiali saluti.

La Scuola Secondaria di I° grado plesso " Vitaliano Bilotta"

Via Giuseppe Mazzini, n. 2 - Francavilla Fontana (Br)