Circolare 105-23/24

105 Presentazione percorsi ad indirizzo musicale Bilotta

Presentazione percorsi ad indirizzo musicale Bilotta

La scuola secondaria di primo grado offre ai futuri iscritti per l’a.s. 2024/2025, previo superamento di prove “orientativo-attitudinali”, la possibilità di frequentare i percorsi ad indirizzo musicale, scegliendo tra pianoforte, clarinetto, fisarmonica e chitarra.

Venerdì 24 novembre i docenti di strumento musicale faranno visita alle classi quinte delle scuole primarie per presentare i percorsi e i diversi strumenti, secondo la seguente scansione oraria:

• dalle ore 9,00 alle ore 11,00 giro nelle classi quinte del plesso Montessori
  • dalle ore 11,00 alle ore 12,00 visita alla classe quinta del plesso Sant’Orsola

Venerdì 1 dicembre, dalle ore 16,30 alle ore 17,30, gli alunni delle classi quinte e i loro genitori sono invitati ad assistere ad una “lezione concerto”, con l’esecuzione di brani natalizi, presso l’aula magna del plesso Bilotta, per conoscere i diversi indirizzi musicali e i docenti di riferimento.

Cordiali saluti.