Circolare 176-23/24

176 Settimana delle STEM

Webinar “La robotica educativa per l’acquisizione di competenze STEM”

Avatar utente

Gabriela Cito

Docente e referente

Si invita il personale docente della scuola primaria e secondaria di I grado a prendere visione della nota ministeriale allegata, che promuove il webinar “La robotica educativa per l’acquisizione di competenze STEM”, in cui sarà illustrato, dal punto di vista metodologico, come la robotica educativa può costituire uno strumento efficace per l’apprendimento consapevole delle discipline STEM, nell’ambito della Settimana nazionale delle STEM.

Di seguito il link per seguire il webinar in modalità sincrona o asincrona:

https://attendee.gotowebinar.com/register/4386632917918827615

 

Documenti

Circolari, notizie, eventi correlati

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi le info relative alla Cookies Policy prima di procedere.
Cookies settings
Accetto
Rifiuto
Privacy & Cookie policy
Privacy & Cookies policy
Cookie name Active
Questa sito web raccoglie alcuni Dati Personali dei propri Utenti. Fra i Dati Personali raccolti da questa Applicazione, in modo autonomo o tramite terze parti, ci sono: Nome, Cognome, Email, Cookie, Dati di utilizzo, Username, Password. Altri Dati Personali raccolti potrebbero essere indicati in altre sezioni di questa privacy policy o mediante testi informativi visualizzati contestualmente alla raccolta dei Dati stessi. I Dati Personali possono essere inseriti volontariamente dall’Utente, oppure raccolti in modo automatico durante l'uso di questa Applicazione. L’eventuale utilizzo di Cookie - o di altri strumenti di tracciamento - da parte di questa Applicazione o dei titolari dei servizi terzi utilizzati da questa Applicazione, ove non diversamente precisato, ha la finalità di identificare l’Utente e registrare le relative preferenze per finalità strettamente legate all'erogazione del servizio richiesto dall’Utente.
Save settings
Cookies settings