Circolare 123-22/23

Comunicazione Risultati Primi Classificati Giochi d’Autunno (2)

Si comunica che il centro Pristem dell’Università Bocconi di Milano ha reso noti i risultati dei primi classificati della
gara dei “Giochi d’Autunno”, svoltasi lo scorso 15 novembre, relativi al nostro Istituto. Con successiva comunicazione
saranno rese note le classifiche complete, al momento non ancora disponibili.
Il Secondo istituto comprensivo si congratula vivamente con i ragazzi di scuola primaria e secondaria che si sono
classificati ai primi posti di ciascuna categoria e manifesta il proprio apprezzamento a tutti gli altri concorrenti che si
sono impegnati nella gara e che con la loro presenza hanno dimostrato di sapersi mettere in gioco, accettando questa
sfida e ricordando soprattutto che si tratta di una sfida con se stessi, con le proprie capacità e con la voglia di dare il
meglio. Pertanto, nei giorni di seguito indicati, il Dirigente Scolastico consegnerà gli attestati di partecipazione a tutti
gli alunni che hanno svolto la gara.
La premiazione finale si svolgerà entro la fine dell’anno scolastico.