Circolare 147-23/24

147 Somministrazione prove comuni – I Quadrimestre

Somministrazione prove comuni - I Quadrimestre- per classi parallele

Si comunica che nel nostro IC verranno somministrate, per Italiano, Matematica e Inglese, le prove comuni per classi parallele al fine di procedere alla valutazione intermedia delle conoscenze acquisite dagli alunni.

I risultati delle prove costituiranno un momento di riflessione e di confronto, finalizzato all’individuazione di strategie operative atte a favorire il recupero e il miglioramento nell’ottica di quanto previsto dal PTOF, dal RAV e dal PdM d’Istituto.

Le prove comuni, relative al primo quadrimestre, saranno somministrate nei tempi riportati nel sottostante prospetto.

PERIODO SOMMINISTRAZIONE

DOCENTI SOMMINISTRATORI
DAL 22 GENNAIO

AL 31 GENNAIO 2024

Le prove saranno somministrate

dai docenti della classe

(Italiano – Matematica – Inglese).

Ogni docente avrà cura di tabulare i risultati delle prove nel file condiviso dalla funzione strumentale area 4 per la scuola primaria Ins. Piacentina Pappadà,  per la scuola secondaria prof.ssa Valentina Contessa entro il giorno 15 febbraio 2024.

• Si allega file sulle modalità di somministrazione

Funzione Strumentale Area 4

Ins. Piacentina Pappadà