280 Convocazione Consigli di Interclasse

Convocazione Consigli di Interclasse scuola Primaria

Si comunica al personale docente che, come da Piano annuale delle attività, il giorno 9 maggio p.v., dalle 16:15 alle 17:15 nel plesso di scuola Primaria Montessori avranno luogo le riunioni dei Consigli di Interclasse; dalle 17:15 alle 18:15 vi prenderanno parte anche i genitori eletti quali rappresentanti nei medesimi Consigli.

Nella riunione le attività avranno il seguente ordine del giorno:

1. Andamento didattico disciplinare e verifica programmazione didattica;
  2. Attività di recupero;
  3. Monitoraggio in itinere attività alunni BES e relativi documenti (PEI e PDP);
  4. Adozione libri di testo a.s. 2024-2025;
  5. Varie ed eventuali.

Dalle ore 17:15 seguirà l’interclasse con i rappresentanti dei genitori per l’analisi del seguente o.d.g.:

1. Illustrazione avanzamento programmazioni e situazione didattico – disciplinare della classe;
  2. Aggiornamenti in merito a progetti, attività e uscite didattiche e sul territorio;
  3. Adozione libri di testo a.s. 2024-2025
  4. Varie ed eventuali

Si richiede con cortesia ai Coordinatori di Classe di assicurarsi che i genitori rappresentanti di classe siano informati della riunione. Copia del verbale verrà inserita nel Registro Elettronico in Altre funzionalità: Relazioni