Logo PON 2023

10.2.2A-FSEPON-PU-2024-241- Avviso 134894/2023

Descrizione

Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE). Asse I – Istruzione – Obiettivi Specifici 10.2 – Azione 10.2.2 – Nota di Adesione prot. n. 134894 del 21 novembre 2023 – Decreto del Ministro dell’istruzione e del merito 30 agosto 2023, n. 176 – c.d. “Agenda SUD”.

AVVISO 134894/2023
CODICE PROGETTO 10.2.2A-FSEPON-PU-2024-135
CUP B64D23003330001

IMPORTO FINANZIATO 69.984,00

“TITOLO DIAMOCI DA FARE!”

Area Titolo modulo Classe/i

Area ITALIANO